Che cos’è il Bonus Terme
È un buono per l’acquisto di servizi termali di cui possono usufruire tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia.
Può essere utilizzato per:
• trattamenti e cure termali: applicazione dei fanghi, bagni termali o terapie inalatorie
• trattamenti estetici e wellness un qualsiasi rituale benessere, massaggio o trattamento tra le 40 e più proposte presenti nel nostro SPA Menù
• esami diagnostici e visite specialistiche: consulenze di osteopatia e check-up
• trattamenti sanitari: Idrokinesiterapia, programmi di riabilitazione
Non può essere utilizzato per i servizi di ristorazione e ospitalità, e per l’acquisto di prodotti.
Il bonus è personale e non cedibile, ogni cittadino può utilizzare un solo buono per un solo acquisto e per un importo massimo di 200€ a persona, e ha validità di 60 giorni dall'emissione.
Copre il 100% del prezzo di acquisto dei servizi; se il prezzo dei servizi è superiore, l’importo eccedente è a carico del cittadino.
Lo stanziamento complessivo previsto è di 53 milioni di euro e i voucher quindi andranno ad esaurimento.
Come prenotare?
Compila il modulo online in tutte le sue parti.
Oppure contattaci per comunicarci i dati necessari:
• NOME
• COGNOME
• CODICE FISCALE
• E-MAIL
• TELEFONO
• L'IMPORTO DEL BUONO
• IL TIPO di SERVIZIO A CUI SEI INTERESSATO (la preferenza espressa sui servizi non è vincolante e potrà essere modificata in seguito)
Sarà inoltre necessario fornirci il consenso al trattamento e al trasferimento dei dati personali scaricando e inviandoci il seguente form Informativa Privacy compilato.
A questo punto ci occuperemo noi di tutto! Sarà nostro compito, infatti, accedere alla piattaforma dedicata ed effettuare (a titolo individuale/singolarmente) la prenotazione del voucher.
La piattaforma farà una verifica in tempo reale della disponibilità del fondo e verificherà anche che tu non abbia già prenotato o usufruito del bonus. Se tutto andrà a buon fine genererà un documento con un codice di prenotazione contenente tutte le informazioni relative al bonus che ti permetterà di accedere ai servizi richiesti.
Riceverai quindi, dopo l'8 novembre, una nostra e-mail con l'esito della tua richiesta "Bonus Terme". I dati inoltrati all'ente gestore del bonus Invitalia saranno trattati in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei fondi governativi stanziati.
Verifica attentamente i dati inseriti: in caso di errori non potremo procedere con la tua richiesta. Plaza Hotel non si riterrà in alcun modo responsabile per la mancata assegnazione del bonus dovuta all'esaurimento dei fondi disponibili o per altri motivi.
L'attestato di prenotazione ha validità 60 giorni e i servizi termali dovranno essere usufruiti entro tale termine.
Modalità di utilizzo del Bonus
Il bonus è personale, non cedibile e può essere utilizzato esclusivamente presso l’ente termale che lo ha rilasciato, e presso un unico ente termale (non è frazionabile fra più strutture).
L’utente può richiedere all’ente termale di cancellare la prenotazione, entro 60 giorni dalla data di emissione, purché non abbia già iniziato a fruire dei servizi.
Dopo la cancellazione, il cittadino può richiedere una nuova prenotazione. La prenotazione andrà a buon fine solo se ci saranno ancora fondi disponibili.
Approfittane ora
Il Bonus Terme è l'occasione giusta per farti un regalo, prenderti cura di te, fare il primo passo verso una nuova qualità di vita, rigenerare corpo, mente e spirito.
I nostri professionisti qualificati ed esperti si occuperanno di te con cura e dedizione, nei percorsi di riabilitazione e cura o nei rituali di benessere, aiutandoti a ritrovare equilibrio ed armonia.
Chiama per prenotare subito il tuo buono. Il tempo di volersi bene è ora!