Prenota
la tua stanza

News

Il Plaza Hotel riapre in sicurezza!

20 Maggio 2020

Carissimi amici e ospiti,

è con un po' di emozione e con il desiderio di tornare presto a incontrarci che siamo felici di annunciarvi che siamo pronti a ripartire sabato, 30 maggio.

L'estate si sta avvicinando e con essa anche la voglia di uscire, partire e viaggiare, dopo questo lungo periodo di quarantena.

Vogliamo accogliervi in sicurezza in ogni momento e occasione del vostro soggiorno nelle nostre strutture. Pertanto, ci stiamo adoperando per rendere gli ambienti accoglienti e igienicamente sicuri sotto il profilo sanitario.

Stiamo effettuando tutte le operazioni di sanificazione, di pulizia e di igienizzazione richieste dalla normativa per la prevenzione e il contenimento del Covid-19.

Tutto il nostro staff è a disposizione per le vostre richieste. Grande è la gioia e l'attesa per questo nuovo inizio!

Vi aspettiamo!

INFO E PRENOTAZIONI:
T 049 866 9333
M booking@plaza.it

MISURE GENERALI

Emergenza Coronavirus - Covid 19

Le priorità della nostra struttura termale sono la salute e il benessere dei nostri ospiti. Per questa ragione adottiamo linee guida che garantiscono la massima sicurezza durante il soggiorno e le cure termali. Seguiamo le raccomandazioni dell’autorità sanitaria pubblica e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità in maniera restrittiva per assicurare la massima salubrità degli ambienti.

Ricordiamo le principali misure adottate:

1. Servizio medico interno supervisionato da un Direttore Sanitario.

2. Il personale è formato sulle procedure e i sistemi di contenimento e gestione previsti dall’Hotel in tema COVID-19.

3. Il personale è sempre dotato dei Dispositivi di Protezione Individuale previsti dall’azienda in linea con le normative vigenti.

4. Kit medico a richiesta disponibile in reception. Può includere: disinfettante, mascherina, guanti, copriscarpe e/o altro.

5. Verifica da parte del personale del corretto distanziamento in tutte le aree ad accesso pubblico, incluse piscine ed aree wellness.

6. Disponibilità di comunicazione scritta sulle disposizioni di sicurezza previste per gli ospiti (es. poster, depliants, opuscoli).

7. Dispensatori di igienizzanti distribuiti in diverse aree dell’Hotel.

8. Obbligo per gli ospiti di mantenere sempre una distanza di rispetto di almeno 1 metro e di indossare la mascherina.

9. Il personale della reception informa gli ospiti al check-in sulle principali regole igieniche disposte dalla direzione.

10. È aumentata la frequenza di pulizia e sanificazione degli ambienti.

11. In sala ristorante/bar i tavoli sono disposti in modo tale che ci sia sempre un corretto distanziamento. Allo stesso tavolo sono previsti soltanto famigliari o ospiti alloggiati nella stessa stanza.

12. L’Hotel mette a disposizione menù monouso e servizio in camera. Non si effettua servizio a buffet.

13. I lettini e le sdraio in prossimità delle piscine sono distanziati di 1,5 metri e igienizzati ad ogni cambio ospite. Disinfettanti e panno-carta sono eventualmente a disposizione degli ospiti.

14. L’entrata in acqua nelle piscine è regolamentata per evitare affollamenti. L'utilizzo della cuffia è obbligatorio.

15. L’accesso al reparto cure è garantito con alcune disposizioni come il rispetto della distanza e l’uso delle mascherine.

16. L’utilizzo dell’area wellness avviene con alcune limitazioni indicate nel materiale informativo consegnato in reception e/o disponibile in camera.

17. Non è consentito il check-in a chiunque manifesti febbre e/o sintomi collegabili al COVID-19. Se questo avviene durante il soggiorno, l’ospite è invitato a restare in camera e contattare la reception.

Download

Moduli di Informativa Generale e Triage per la gestione del rischio sanitario