Prenota
la tua stanza

News

Urban Garden - Aperitivo, Musica & Cocktail

23 Giugno 2021

Il Plaza Hotel è pronto ad inaugurare il suo Urban Garden. Dal 1° luglio, per tutta l'Estate, live music, dj-set e ottimi drink.

Are you Urban or Retrò? Il Plaza Hotel è pronto ad inaugurare il suo Urban Garden e ad ospitarti per gustare ottimi drink e vivere in modo alternativo le tue serate estive in compagnia degli amici.

Urban e vintage convivono nel nostro giardino dando vita ad un inedito contrasto.

Una location suggestiva, con un ampio spazio all'aperto, tra piante verdi, fiori e limoni. Un mix tra modernità e retrò, che farà da cornice ai tuoi aperitivi o ai tuoi dopo cena.

Protagonista sarà la musica. Dj set di sottofondo con intrattenimento per tutta la settimana, musica live nel weekend.

La nostra drink list ti sorprenderà!

Troverai, infatti, ottimi ed originali cocktail a tema "Urban" o "Vintage", creati appositamente dal nostro barman. Scegliere cosa prendere non sarà facile, ma il nostro personale sarà a tua completa disposizione :-)

APERTURA e PROGRAMMA

Giovedì 1° Luglio APERTURA MEDLADIES live

Urban Garden inaugura ufficialmente il 1° Luglio, con il concerto live, eccezionalmente il giovedì, delle MEDLADIES.

Pop, dance e paillettes! Le MedLadies (Anna Minotto, Sara Moschin ed Erika Zanchetta) sono una formazione nata a Padova nel 2018 che propone quarant'anni di hit internazionali a tre voci sotto forma di medley e mashup, con combinazioni frizzanti, originali, irresistibili.

Venerdì 2 Luglio EMANUELE CORVAGLIA live

Cantautore e polistrumentista classe 94. Ha iniziato a suonare la chitarra alla tenera età di 7 anni, prendendo ispirazione da artisti di spicco come Bob Dylan, John Mayer, e Jimi Hendrix. Scrive i suoi primi pezzi in italiano con la band del liceo, poi nel 2013 si presenta l'occasione di partecipare come concorrente al talent show Amici di Maria De Filippi, arrivando alla fase serale.
Dopo l'esperienza talent, firma con l'etichetta discografica "NON HO L'ETÀ" di Mara Maionchi e Alberto Salerno, con la quale pubblicherà un EP e il suo primo esordio discografico inedito.
Nel 2017 parte per l'Inghilterra per vivere un'esperienza come artista di strada. Attualmente sta lavorando al suo prossimo album.

Sabato 3 Luglio NICOLA SIMIONATO live

Voce profonda, ripercorre dai classici di Sinatra, Bublè fino alle atmosfere più oniriche dei Depeche Mode. Performer eclettico vanta collaborazioni con i producer più importanti d'Europa e live a Miami e Ibiza, nonché in tutta Italia.

Domenica 4 Luglio TIMOTHY CAVICCHINI in Duo

Voce Rock che nella versione in duo trova la sua nota più dolce e romantica, Timothy ha partecipato con successo a The Voice, ha inciso svariati dischi, è apparso su riviste importanti come Vanity Fair ed è da anni Giudice nel Muro di All together Now condotto da Michelle Hunziker su Canale 5.

Urban Garden ti aspetta anche il Lunedì, Mercoledì e Giovedì con DJ-SET ed intrattenimento (cabaret o animazione vocalist).

URBAN GARDEN - Aperitivo, Musica & Cocktail

APERITIVO & COCKTAIL
Tutte le sere, ad esclusione del martedì, dalle 18.30 alle 24.00

LUN-MER-GIO
Dj-set dalle 18.30 alle 23.30

VEN-SAB-DOM
Pre-concerto con Dj-set by Enrico Buja dalle 18.30 alle 21.30
Musica live dalle 21.30 alle 23.30

Seguici per rimanere aggiornato sui concerti in programma. Prenota il tuo tavolo. Il nostro giardino urbano ti aspetta!

Direzione Artistica di Lorenzo Bosio. Tutti gli eventi sono organizzati presso:

Hotel Plaza Abano Terme
P.zza Repubblica, 23

WhatsApp 342 038 2682

FB e IG
@urbangardenplaza
@hotelplazaabano
@PanoramicHotelPlaza
___________________________________

INGRESSO LIBERO A TUTTE LE SERATE CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA. PRENOTAZIONE TAVOLO OBBLIGATORIA.