Prenota
la tua stanza

News

Urban Garden Week 2

05 Luglio 2021

Nuova settimana, nuova line up! Scopri i prossimi eventi in programma nel giardino urbano del Plaza Hotel.

Dopo il successo delle serate inaugurali prosegue la programmazione di eventi all'Urban Garden, il nuovo cocktail garden concept di Plaza Hotel. Tutte le sere Dj set e musica live accompagnano gli originali cocktail del nostro barman.

URBAN GARDEN WEEK 2

Lunedì 5 MIKE MORE DJ 
Mercoledì 7 AXEL&ANDREW DJs
Giovedì 8 ANDREW PATETE Dj

Venerdì 9 luglio MASCARA Duo

Mascara è un duo lounge, un gioco sulle voci delle cantanti padovane Erika Zanchetta e Sara Moschin, che propone brani celebri interpretati in chiave jazz, bossa and chill, per un sottofondo rilassante e sofisticato.

Sabato 10 luglio DAMIEN MCFLY 

Damien McFly è un cantautore Padovano che con la sua voce graffiante, le melodie senza tempo del Folk e il sound dell'Indie moderno, continua a conquistare il pubblico dopo aver suonato più di 500 concerti in 15 stati.
Il tour del suo primo album "Parallel Mirrors" (uscito a Ottobre 2015) lo porta in tutta Europa, UK, USA e Canada, dove partecipa a festival come SXSW, Canadian Music Week, BBC Carfest, International Richmond Film Festival e Home Festival.
"I Can't Reply", "New Start" e il nuovo singolo "Leap" (2018) vengono acclamati da numerosi blog (MTV new Generation, Rolling Stone, ContactMusic, Gigslutz), mentre Damien viene intervistato anche da Rai Radio 1 e BBC Scotland.
Nel 2018 vince il Grand Prize nella categoria Folk del John Lennon Songwriting Contest di New York con il brano "Mesmerised" e l'honorable Mention nell'International Songwriting Competition e all'interno dell'Unsigned Only Music competition di Nashville con "I can't Reply".
Nel 2019 escono i singoli "Mesmerised" e "My Cure" e nel frattempo Damien collabora alla stesura di nuovi brani con il produttore Alex Marton e collaborando con diverse realtà in tutta Europa.
Nel 2020 era già stata confermata la sua presenza alla Canadian Music Week assieme ad un tour europeo di 30 date.
Il 29 Giugno esce il singolo On Our Own in anteprima su Billboard Italia, mentre nel 2021 "Underneath my skin" viene recensito dal blog inglese Clashmusic.com

Domenica 11 DOUBLE SOUL Duo 

DOUBLE SOUL sono Phil Perbellini (voce e tastiera) e Sam Lorenzini (chitarra ed effetti) di Verona.
Il duo nasce dalla passione che entrambi esprimono per la musica R&B/soul.
Partecipazione a Sanremo, dischi in vetta alle classifiche in Giappone ed Asia e collaborazioni con Cocciante, Neffa e Britti. Il loro spettacolo è una revisione delle radici di canzoni di autori come Bill Withers, Marvin Gaye, Stevie Wonder o l'ultimo John Legend, Gregory Porter, Jamie Cullum... Voce, pianoforte e chitarra si intersecano creando arrangiamenti essenziali e personali su cover e brani originali.

URBAN GARDEN - Aperitivo, Musica & Cocktail

APERITIVO & COCKTAIL
Tutte le sere, ad esclusione del martedì, dalle 18.30 alle 24.00

LUN-MER-GIO
Dj-set dalle 18.30 alle 23.30

VEN-SAB-DOM
Dj-set dalle 18.30 alle 21.30
Musica live dalle 21.30 alle 23.30

INFO e PRENOTAZIONE TAVOLI:
WhatsApp 3420382682 

Direzione Artistica di Lorenzo Bosio. Tutti gli eventi sono organizzati presso:

Hotel Plaza Abano Terme
P.zza Repubblica, 23

FB e IG
@urbangardenplaza
@hotelplazaabano
@PanoramicHotelPlaza

___________________________________

INGRESSO LIBERO A TUTTE LE SERATE CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA. PRENOTAZIONE TAVOLO OBBLIGATORIA.