Prenota
la tua stanza

News

Viaggiare alle Terme? Si può!

24 Marzo 2021

Viaggiare alle Terme? Si può!

Sei hai necessità legate alla tua salute, vieni da noi! Siamo un presidio medico sanitario e puoi raggiungerci da tutte le regioni d'Italia.


Non rinunciare a prenderti cura di te...

In base alle nuove disposizioni governative relative al Capo III art. 17 comma 2 del DPCM del 02 marzo 2021 è consentito svolgere attività terapeutiche presso i centri termali regolarmente autorizzati anche in zona rossa.

Il nostro centro termale ha l’autorizzazione per effettuare le cure termali con finalità preventive e profilattiche.

È possibile quindi raggiungerci con prescrizione medica per svolgere attività terapeutica di fango-balneoterapia o con autodichiarazione per motivi di salute.

Viaggiare senza pensieri

Per gli spostamenti da regioni o comuni di qualsiasi colore è necessario avere:

1. Prenotazione in Hotel
2. Impegnativa ASL (rossa) del medico curante con la dicitura “fanghi e bagni termali terapeutici” (consigliata per soggiorni superiori alle 4 notti) oppure certificato medico (ricetta bianca) che attesti la necessità di effettuare un soggiorno alle Terme (per soggiorni di qualsiasi durata, anche per 1 sola notte)
3. Autocertificazione per motivi di salute, su cui indicare il giorno dello spostamento e che citi la prescrizione del medico

Covid Safe Hotel

Al Plaza Hotel è stato creato il sistema Vivi nella Bolla. Abbiamo cioè creato un soggiorno a breve/medio/lungo termine per chi vuole vivere tutelato dall’emergenza sanitaria attuale senza rinunciare alla cura, al benessere e ai piaceri della vita che un centro termale autorizzato dal sistema sanitario nazionale può garantire.

LA SICUREZZA

RICETTIVITÀ
• soglia di presenze al 60% della normale capacità
• accesso all’hotel vietato ad estranei non sottoposti a screening
• KIT NO COVID in dotazione ad ogni ospite (mascherina, gel, guanti, copri scarpe)

SPAZI DELL'HOTEL
• staff medico interno di 10 specialisti
• distanze di sicurezza garantite in ogni ambiente
• postazioni GEL igienizzante
• sanificazione periodica
• tunnel per la sanificazione degli abiti all'ingresso dell'hotel
• impianto di areazione a ricambio completo di aria

PERSONALE PLAZA
• sottoposto a tampone ogni 10gg
• scan temperatura giornaliera

Perché scegliere un soggiorno COVID SAFE al Plaza Hotel?

TAMPONE ANTIGENICO
Per vivere in un ambiente sicuro, dove tutto il personale è sottoposto ogni 10 giorni a controllo con tampone antigenico.

SMART WORKING
Per lavorare in remoto, con connessione Wi-Fi SUPERVELOCE, circondato però da sicurezza e da un ricco ventaglio di esperienze ed opzioni dedicati alla salute e al benessere.

SAFETY ZONE
Per godere di tutti i comfort mentre si è al riparo da contatti esterni.

BELLEZZA E RELAX
Per usufruire del Centro Estetico aperto ed operante con protocolli di tutela e disinfezione periodica.

AREE WELLNESS
Per sciogliere lo stress da isolamento sociale, fattore che anche se posto a protezione della comunità, incide sull'equilibrio psico-fisico di ciascuno di noi.

SCREENING CLINICI
Per fare un check-up della salute e svolgere in totale sicurezza e in tempi rapidi approfondimenti medici, grazie ad uno staff di oltre 10 medici specialisti, fisioterapisti e personal training.

FANGHI E TERME
Per usufruire di un CENTRO TERMALE autorizzato e convenzionato per prestazioni incluse nei livelli essenziali di Assistenza, con rigidi protocolli controllati dalla direzione sanitaria.

PERCORSI VYTA® Life Club
Per dedicare tempo a sè stessi, affrontare con calma un profondo percorso di cambiamento, fatto di amore per la salute, sana alimentazione, cura del corpo e molto altro.

Rigenerare corpo e mente

La sinergia benefica di terme, SPA, attrezzature all'avanguardia, competenze mediche e terapeutiche, rendono il PLAZA HOTEL, un luogo unico e speciale dove iniziare un reale percorso di rigenerazione, sia per il corpo che per la mente.

Vuoi informazioni in più? Chiamaci allo 049 866 9333 o scrivici a booking@plaza.it e ti diremo come fare per passare un soggiorno di salute e di benessere alle Terme in piena regola e in tutta sicurezza.