Ad Abano Terme la tua 2^ casa "COVID SAFE". Misure di sicurezza dedicate e tamponi antigenici rapidi per tutti gli ospiti e i collaboratori ogni 10 giorni.
Ad Abano Terme, o meglio presso l'Hotel Plaza - una delle strutture che hanno fatto la storia dell'ospitalità termale in Italia, è ancora possibile vivere una vacanza stupenda, ma soprattutto sicura.
L'albergo diventerà, infatti, il primo Covid Safe Hotel del territorio grazie all'adozione di uno scrupoloso protocollo di prevenzione che garantirà la massima sicurezza. Ma non solo.
Al soggiorno COVID-SAFE si potranno aggiungere i percorsi individuali di VYTA® Life Club, scegliendo di vivere un futuro di salute e longevità; una strategia oggi più che mai concreta per fronteggiare subito e al meglio il presente.
La nuova sfida la lancia, Umberto Carraro, proprietario e Direttore Sanitario del Plaza Hotel, nonché Ideatore & Fondatore di VYTA® Life Club, un percorso integrato e innovativo dedicato alla longevity, pensato per chi vuole vivere di più e meglio.
"Abbiamo creato un soggiorno a breve/medio/lungo termine per chi vuole vivere tutelato dal Covid senza rinunciare alla cura, al benessere e ai piaceri della vita che un centro termale autorizzato dal sistema sanitario nazionale può garantire. Gli spazi e i servizi del Plaza Hotel uniti al Metodo Vyta® consentono di intraprendere un percorso di miglioramento grazie a un mix di opzioni ed esperienze personalizzate tra cui check-up medici, dieta, attività fisica, corretta alimentazione per poter essere la migliore versione di sé stessi, prendersi il proprio tempo, potenziare la propria persona, il tutto vivendo in una "bolla sicura".
Continua Carraro: “Data la difficile situazione che stiamo attraversando e il contestuale passaggio alla stagione fredda, poi, è quanto mai fondamentale consolidare il sistema immunitario e raggiungere un ottimale stato di salute psicofisica “depurando” sia la mente che il corpo da ogni forma di stress. Attraverso la costante assistenza e supporto della nostra esperta équipe medica, si potrà raggiungere questo risultato.”
UN SOGGIORNO COVID-SAFE
PLAZA ha organizzato i propri servizi e protocolli di sicurezza per garantire una scelta infinita di attività a favore della salute, del benessere, del divertimento sia individuale che della coppia e per consentire anche di lavorare in remoto.
Un rifugio che garantisce sicurezza e controllo come standard di accoglienza imprescindibili e concreti che integrano al comfort della struttura tutta la scienza e la medicina di VYTA® LIFE CLUB.
LA SICUREZZA
RICETTIVITÀ
• tampone rapido al check-in per ogni ospite e ripetuto ogni 10gg
• soglia di presenze al 60% della normale capacità
• accesso all’hotel vietato ad estranei non sottoposti a screening
• KIT NO COVID in dotazione ad ogni ospite (mascherina, gel, guanti, copri scarpe)
SPAZI DELL'HOTEL
• Staff medico interno di 10 specialisti
• distanze di sicurezza garantite in ogni ambiente
• postazioni GEL igienizzante
• sanificazione periodica
• tunnel per la sanificazione degli abiti all'ingresso dell'hotel
• impianto di areazione a ricambio completo di aria
PERSONALE PLAZA
• sottoposto a tampone ogni 10gg
• scan temperatura giornaliera